Pagine

domenica 25 aprile 2010

Breve per (presunta) necessità

Anni potrei descrivervi solo male perchè siete andati male, i tuoi occhi pieni di cose bellissime. silicone per le crepe del cuore e cosa faremo quando ci rivedremo.
una volta magari finirà che vado via m'amico mio qui c'è un divano nella mia mente, un divano per noi per fare sempre i coglioni. di più non si promette; comporrò al computer un'ode a questi anni andati male, verrà male e chissenefotte.
E cadremo sopra le rose, le spine e chiodi di fachiri in pensione.
E cadremo dai traghetti, dai treni e case pagate dai genitori.

Poi ci penso sai che non hai più volto e dove vado e valeva la pena tutto quanto, che penso che le persone dicano troppe cose e così ho fatto io

lunedì 12 aprile 2010

For the moment(Per una pillola per il mal di testa)

EPIC FAIL
La mia via è l'autarchia
ma per il resto guarda penso solo a te.





In allegria, "proseguono" i "lavori" per la "fanzine"
E' aprile, si decisamente.

sabato 3 aprile 2010

Coppie aperte

Come posso dire. La pratica viene prima della tradizione, ma al tempo stessa la carta, il tatto e quanto ne consegue, viene prima degli schermi dei nostri computer.

Questo blog si dimetterà parzialmente in favore di una fanzine che forse si chiamerà...beh non si dice.

Proveremo a farci confluire tanti contributi da tante persone diverse, amici nostri, segaioli.
Sicuramente ci saranno dei fumetti di Michele Bruttomesso, che ancora non lo sa che voglio i suoi fumetti ma anche se non vuole darceli lo piegheremo con la forza o con la nostra bellezza fisica.
Sarà una cosa bruttissima e un giorno racconteremo qualcosa di questi cazzo di anni dieci ai nostri figli attraverso sta cosa; perchè potremmo dire abbiamo prodotto qualcosa, sul serio; un po' come il mio amico che ha messo su una band con un'amica e un altro e suonano il 9 alla sagra di monteviale.

Quel che viene, viene. Te lo prendi eccome! E quello che non viene, beh te la metti via ad un certo punto.

"Hai mai pensato se tutto andasse come vorresti?"
"Si si, ma ho smesso. Non farmelo fare, non voglio. Sarebbe tutto troppo bello!" E mi soffio il naso che ho il raffreddore. Più forte di una bestemmia per una suora mi ha colpito sto stronzo e sto malissimo: ad esso si sommi pure la vita e capirete! Cristo santo. Sarà che non c'è il mare a Vicenza.