Pagine

giovedì 9 aprile 2009

Novità di poca importanza

E' bellissimo cosa possa fare un guardaroba non custodito. C'è da avere speranze per un nuovo ordine mondiale basato sul disordine e su delle ragazze bionde sull'orlo di una crisi di nervi od anche proprio cadute da quell'orlo.
Detto questo, detto niente.
Ho cambiato il titolo al blog, tanto per far credere che ci perdo del tempo dietro ma non è proprio così.
Piuttosto ho perso tempo per mettere ste stelline che ci stanno sotto(dai le vedete, un po' di sforzo e son sicuro che capirete anche come funzionano) così potrete (dis)apprezzare i nostri post senza che commentiate in maniera costruttiva, del resto ci sarebbe il rischio che le vostre critiche non siano antisismiche e dopo chi ci pensa?
E tutto così in-sensato che quasi mi piace. Buena suerte tosi, ci si vede in giro

Alessio

3 commenti:

chiara ha detto...

ah ah ah...subito cercavo le stelline nello sfondo e stavo x scrivere che io non le vedevo...poi invece ho visto che era un'altra cosa =0P

Bruno ha detto...

hai perso la giacca al guardaroba?ahahah

eliminato ha detto...

no no macchè, ritrovata abbastanza subito. su dai, valutate i post va