Pagine

giovedì 31 dicembre 2009

Buon ano

La vita è bella, rimembar. Scrivo tentando di non cadere in facili tristezze inevitabili, cattivo gusto. Si apre un nuovo anno, che alla fine non vuol dire molto perchè un'ellissi non ha inizio ne fine, mentre questo si è chiuso con il botto.
Nel vero senso della parola: rotatoria della dogana, quando stavo dando il diritto di precedenza un EMERITO STRONZO al telefonino e con BMW tampona. Nessun danno all'auto. Ok. Si va di fretta, "ah eh, aveva appena squillato, no no ma ho l'auricolare, stavo mettendo giù per non rispondere e non ho visto...". LE MADRI DEGLI IMBECILLI CONTINUANO A CAGARE STRONZI.
Dolori successivi, ma i caramba non gli abbiam chiamati, si era di fretta.
Bon detto questo.
Son mancati i soliti post conclusivi, tipo i video meglio dell'anno ma ceste.
Buon 2010, qualsiasi cosa voglia dire.

Con sincerità, alessio
ps:voglio essere una monade migliore





che bella la pella d'oca sotto la barbetta da 14enne, la scatola dei ricordi non esonda più. abbiamo creduto di farcela. dov'è il sacchetto con le emozioni. i punti di domanda se vuoi li metti tu.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque siete proprio belli! voglio le magliette, o tipo altri gadget dal Presi Male fansclèbb. michele

blackheart ha detto...

il bello (o il brutto) delle eclissi è che sono poi eventi rari e transitori in realtà...tutto ha una fine. nel bene e nel male. ma tutto ha una fine. quando la luna non proietterà più il suo cono d'ombra sulla terra, allora tornerà il sole. dispiace solo che la durata dell'oscuramento in realtà è variabile...e magari per qualcuno durerà davvero tutta la vita.