Pagine

venerdì 25 luglio 2008

DOWNLOAD "Il triangolare dei dannati"


Il triangolare dei dannati. SCARICA QUI

Le mie parole sono vane, di fronte a questo capolavoro. Meglio affidarsi alla critica di Ugo Foscolo apparsa sulle pagine del Corriere della sera il 22/6/08

"Sofisticato non sense si miscela con i pensieri dell'autore che vanno dalla politica alla religione(trattata con un certo un interesse). Difatti si può notare come le puttanate pazzesche che si vanno a raccontare in questa breve novella altro non sono che degli spunti per parlare di quello che l'autore pensa. Tra le altre cose l'altro giorno ho fatto leggere questo lavoro al mio amico Freud che, dopo averlo esaminato, sostiene che l'autore faccia largo uso di pratiche masturbatorie. Ma mi fermo qui, potrei incappare in querele visto che nulla di ciò che ho scritto finora è provato scientificamente.
Forse non è provata scientificamente, ma poco ci manca, la scartavetrazione totale delle palle durante la lettura, perché ok si c'erano delle battute belle, ispirate, interessanti, spiritosissime ma in sostanza non c'è sostanza. E si sa, senza sostanza non si va da nessuna parte.
Ecco dunque un'opera a cui dire soltanto 'Quella è la porta'."


Sotto invece le critiche di coloro che hanno letto l'opera fino ad ora:

"hai presente quando vai al bagno no, per cagare intendo, cioè tu vai, alzi la tavoletta del cesso, ti siedi e poi tipo ti trasformi in super sayan, diventi biondo e tutte quelle cose lì, urli come un pazzo 'aaaaahhhh' e cose così. Ecco, il prodotto.."
"Una merda?"
"No, no.."
"Una cagata?"
"No, cioè...si, ma potente, una cagata di super sayan."
Francesco Infanti

"Che cagata."
Valerio Martone

"No, no, dai..qualcosa di buono c'è, qualcosa."
Davide Primucci

"Boh, solo tu puoi capirlo tutto."
Bruno Casarotto

1 commento:

Anonimo ha detto...

da leggere