Pagine

mercoledì 23 luglio 2008

Vacanz-i-ero

ovvero mi sarebbe piaciuto andare in vacanza quest'anno ma ad impedirmelo si sono messi in mezzo una lingua che nessuno vorrebbe mai farsi e una donna rachitica, al che passo le mie giornate tra cazzeggio, giardinaggio, noia, tedio e relax(?)...
Analizzando più nel profondo la mia situazione direi che è stata, per ora, una delle estati più scazzo della mia vita, se non L'estate più scazzo in assoluto.
Festini come la grigliata di classe, l'addio ad Umberto (mai fatto tra l'altro) e la festa della chiara sono ricordi fumosi e lontani... per non annoiarvi con ricordi malinconici, passerei volentieri in rassegna le giornate Big e meno scazzo dell'estate:

7 giugno - Non aggiungo altro, anche perchè mi ricordo ben poco

17 giugno - Festa a sorpresa, grandi opportunità perse, ma alla fine abbiamo fatto il bagno

dal 19 giugno al 5 luglio - Mattinate nebbiose, pochi ricordi, grandi momenti

27-28-29-30 giugno - Festa della birra... gratis, offerta dal padre, che asseconda l'alcolismo giovanile, l'ipocrisia dilaga insieme alla birra

1 luglio - A pesca con paolo, che caldo!! che bestemmie!! solo 2 trote

5 luglio - Fallisce miseramente il mio tentativo di organizzare qualcosa, e ci ritroviamo in tre alle piscine... bei momenti, belle tette - "mai più" (cit)

dal 7 luglio al 18 luglio - corsi di recupero, inutili a mio dire, utili al fin della fiera... che abbiocco, avevamo anche i compiti per casa!!

19 o 20 luglio, non ricordo - ore otto e mezza si va a vicenza per fare delle compere, alle nove e un quarto siamo sulla via del ritorno quando scoppia un temporale degno di real tv, bagnati fino all'osso ci dobbiamo fermare anche davanti alla macchinetta del tabaccaio, che tra l'altro non mi eroga il resto... per il resto la serata è finita bene.

ieri, 22 luglio - bella serata... freddo invernale però

ogni martedì e venerdì da un po' di tempo a questa parte - calcio spettacolo in fornaci, che botte

Progetti per il futuro? Guardi, le rispondo brevemente: no, non ho progetti, o meglio, non sono cazzi suoi...

3 commenti:

eliminato ha detto...

mi pare di averti visto da queste parti..
che dire..tanti progetti andati in fumo quest'estate? boh

eliminato ha detto...

dio bono devo togliere quella faccia da cazzo dal mio profilo..dio..

Anonimo ha detto...

più ke altro non si capisce ki sei!!è un bene????