Pagine

lunedì 29 dicembre 2008

Oroscopo, mai che orascopo

Ariete
Quest'anno sbatterete spesso la testa contro delle porte chiuse, ma prova e riprova si apriranno, non che questo vi porti da qualche parte però, continuerete a sbattere la testa.


Toro
Siete superdotati, cercate di sfruttare questa caratteristica con le donne. Per le donne invece sarà un anno di transizione, capirete verso dicembre che siete omosessuali in quanto siete più intelligenti delle donne etero


Gemelli
Cambia molto a seconda che siate eterozigoti od omozigoti. Nel primo caso muorirete dolorosamente, nel secondo la vostra morte sarà più immediata, non avrete nemmeno il tempo di mandare un messaggio a catena per informare il mondo che siete morenti.

Cancro
Il vostro pericolo maggiore siete voi stessi, attenti a non prendervi.

Leone
Sarà un anno ruggente.

Vergine
Certe sfighe ci accomunano, speriamo sia l'anno buono anche per voi, però quelli con ascendente capricorno lo prenderanno in quel posto a causa di plutone in regime di non belligeranza.

Bilancia
Dovrete fare delle scelte, pesate bene le vostre decisioni. Nessuno vi aiuterà ne tanto meno Mercurio che entra in meno pausa, sarà nervoso e non vi suggerirà alcunchè di razionale.

Scorpione
Peccato per i vostri investimenti in borsa, ma tranquilli i soldi non fanno al felicità; certo perderete tutto quello che avete a livello sociale amici, ragazza/o, rispetto paterno, cazzo di gomma, cannuccia però avete dentro di voi grandi risorse. Altrimenti emigrate.

Sagittario
Ancora oggi non ho capito chi cazzo siete, sagittario? Boh. Comunque Venere collide con Marte e se siete ascendete Capricorno può anche passare inosservata sta cosa ma se siete ascendente Bambi siete nei guai perchè vi verrà molto mal di testa, io consiglio, del tutto interessato, Moment Act in questi casi.

Capricorno
Avete avuto un sacco di sfighe ma non le avete mai reputate un segno del destino. Invece è così: sfigati per l'eternità, mettetevela via.

Acquario
Dopo il successo di Nemo non è più la stessa cosa, l'importante è andare avanti ed il 2009 sembra l'anno adatto per farlo.

Pesci
Per voi il contrario invece! Se siete ascendenti Acquario avete un Giove in la minore che vi spinge verso il mare aperto dove vi sentite più a vostro agio. Insomma va alla grande, attenzione però a non essere il bastoncino findus della situazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Yes exactly, in some moments I can bruit about that I approve of with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is quiet a without question as you did in the fall efflux of this beg www.google.com/ie?as_q=sony acid music studio 7.0a ?
I noticed the axiom you have not used. Or you functioning the dreary methods of promotion of the resource. I have a week and do necheg