Pagine

lunedì 15 dicembre 2008

Umby toons November news(ma non è dicember?)


ed eccolo qui, il micione di turno, Umberto Gatti, che dopo una lunga assenza dai teleschermi mi fornisce finalmente delle foto a sue notizie [allego la email, tradotta in italiano dal dialetto veneto]:


ciao bello...

visto che mi hai chiesto ti mando qualche foto, non ti piaceranno ma te le mando lo stesso, intanto salutami tutti gli amici di scuola e non... [ometto parte del testo in cui infierisce sul mio attuale status quo]...

spero che le foto ti piacciano, salutami i compagni di classe e non...

ah mi dimenticavo di dirti che se vi iscrivete a Facebook io tengo aggiornato le foto e il profilo, dillo agli altri...

chi ha vinto le elezioni per i rappresentanti di istituto? perchè sapevo che maronato era candidato... ha vinto qualcosa per caso?


Maro era candidato in lista con la Giorgia, ed entrambi hanno preso un granchio... beati loro...




breve incursione di alessio: "ma allora è vero che le spalle larghe contano"

Nessun commento: