Pagine

sabato 30 maggio 2009

Verso il voto

Mentre la scuola sta finendo, il giro sta finendo, io sono sfinito e tutto quello che c'era sembra finito, ho trovato il tempo(non che me ne mancasse a dir la verità) per un test che ad una prima occhiata sembrerebbe abbastanza valido. In pratica, rispondendo ad una serie di domande, si viene inseriti in una griglia sulla quale sono disposti i partiti candidati alle elezioni europee. Il bello è che potete pure confrontarvi con la scena politica di tutti gli altri paesi europei(bellissimo il grafico della spagna e della grecia). Non molto il mio stupore nel vedere che nel mio cerchietto ci son finiti una pochezza di partiti tale ad invitare alla scheda bianca. In Italia tutto sommato mi trovo poco distante da Prc-Pdci seguito da Sinistra e Libertà e....MPA/LaDestra

Fuori dal cerchietto(facendolo capire cosa intendo) PD e Italia dei Valori. Non poi tanto lontana la Lega. Più distanziati Pdl e UDc che tra le altre cose sono sopra lo stesso cazzo di punto.

Non mi pare di avervi già dato il link, cmq eccolo qui: www.euprofiler.eu

ora vado che è pronta la pizza surgelata

2 commenti:

belflowers ha detto...

Io sono stato più vicino a sinistra e libertà.

Anonimo ha detto...

si? pure io! e la clark la voto pure