Pagine

mercoledì 5 agosto 2009

Fisiologica Vol.I

A volte vorrei vivere tutto al contrario, però il fatto di lavarmi le mani prima e non dopo aver pisciato non mi convince.

"Ce, ti dirò. Sta cosa che mangiamo merda secondo te non mi convince. Cioè, oddio potrebbe anche essere eh, però se mangi merda come che lo sai? Cioè mangio merda ovvio che cago merda. E se non mangiassi merda comunque cagherei merda. Insomma anche se uno che mi vuole convincere che quello che mangio non è merda mica mi fiderei. Come potrebbe dimostrarlo. Non mangio merda ma la cago. E vabbè. Voglio dire, non poteva non essere così. però non mi convince. E' per questo che tutti sti discorsi sulla merda, mangiar sano, mangiar merda. Beh li ho rinviati a quando mi porti dei dati concreti. Ecco metti che un giorno non caghi merda...Chiamami."

1 commento:

eliminato ha detto...

ahahah fantastico..c'è una valutazione una stella!