Pagine

lunedì 24 agosto 2009

Sbronzi ci diremo di godersela

si voleva lasciare scritto ai posteri di questa sbronza, ma soprattutto ai postumi, che la vita non si decide in una giornata. ma buona parte può cambiare per una giornata.
quanta gente, quanta gente che vedo che si fa dei problemi presumibilmente in base al fatto che hanno visto altre persone farsi dei problemi su quelle cose.
io non vedo dei problemi, o meglio, ne vedo, pochi e di assoluta importanza. c'è etica? c'è morale? se si, perchè? cosa siamo, da dove proveniamo? e amesso che si provenga, influisce questo?
non abbiamo, forse, insite in noi stessi delle reazioni in base a quello che proviamo? seguiamole, oppure perchè no?
allora no. in primis perchè per vivere dobbiamo prima pensare a sopravvivere. per farlo dobbiamo inserirci in una comunità. questa comunità adotte delle regole. una volta seguite, fuori da quelle regole possiamo. anzi dobbiamo. fare quello che vogliamo.
madonna mi sembrano troppo giuste le cose che sto dicendo adesso, domani sicuramente mi contraddicerò. mi piace proprio.

tra le cose che mi hanno deluso gli zero commenti e le non stelle espresse al post poco più sotto con l'immagine quasi tutta rossa. vanità, da odiarsi proprio
xkè obbiettivamente per quanto mi riguarda questo blog raccoglie sfoghi momentanei e le poesie che sotto falso nome scrivo. proprio per questo ogni post di bruno è una gioia xD(riesco anche a fare delle battute simpatiche!)

il mio consiglio è di darsi al vino con moderazione. cioè quanto basta per ridersela di gusto.

le scrisse sulla pelle una frase ad effetto. disse "perchè mi scrivi addosso?". dopo un esitante silenzio, osò. "così, quando ti farai la doccia, potrai dirmi se è andato via tutto ciò che ti ho detto"
lei pianse quella notte passata addosso a lui.

non è amarcord. è pura follia.

allora dicevi che volevi routine. e allora te lo dico. giovedì sera prove, che si deve registrare.

ciao mondo

notte

ps:a breve oscurerò quotidiane cazzate


pps:stasera faccio almeno 11 gradi(ma minimo minimo).

ppps: dacchè esisto, ti cerco. puoi coprire ed esaltare i miei tempi morti

1 commento:

Brr ha detto...

e se non fossimo sbronzi? aiuto