Pagine

venerdì 12 settembre 2008

Weekend wars

Dal nostro ultimo post ne è passato di tempo e ne son successe di cose anche se mi sfuggono tutte. Sarà che non guardo più i telegiornali e cose così.
Cmq come molti di voi sapranno inizia la scuola. Lunedì 15 settembre, alle 10.00 per i più fortunati(noi del Quadri, fortunati..)
Questo periodo dell'anno vede spesso la nascita di una serie di frasi giovanili di cui non ne posso più: "Oddio" "Da suicidio" "Mamma, 3 giorni e poi è finita" "La vita è un brivido che vola via" "Bam bam bira bam bam biramba"
La mia posizione è chiaramente di "Si sapeva", una posizione non molto giovanilistica lo ammetto ma mica andiamo incontro ai piaceri del pubblico da questa parte(e con un certo successo visti i commenti....).
Fatto sta che qualcuno potrebbe azzardare "Era destino rega'". Che dio lo fucili se esiste. Ma sappiamo bene come stanno le cose per cui mi tocca pure dirvi
"Non confondete la prevedibilità con il destino."
Sembra banale ma non lo è: troppa gente crede al destino.
Chiacchere a parte ci resta un fine settimana prima di ritrovare i nostri compagni di classe e ridere del loro look nel primo giorno di scuola, non che mi piaccia fare cose inutili, è che l'essenzialità occupa davvero pochi minuti(sennò non è essenzialità).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ingrandisci la scrittura xk ho perso tutta la vista k mi rimaneva

eliminato ha detto...

più che altro dopo che hai letto dovresti vedere tutto a righe bianche e nere...vabbè..niente da fà, la gente si infiltra(con sarcasmo per giove),

Anonimo ha detto...

la gente si infiltra, perchè perdi acqua...

Anonimo ha detto...

ki è codesto "enrico la talpa"??

eliminato ha detto...

non l'ho capita quella del perdere acqua..cioè..ok..s'infiltra..ma..boh.. è una battuta veramente di merda