Pagine

sabato 30 agosto 2008

Umby toons 31 agosto 2008



Mi è appena giunta dall'america con furore una mail da niente popò di meno che umberto gatti.
bando alle ciance ed ecco a voi:

Ciao alessio,

qui la vita procede bene ho già preso un 100% in un compito di dgoverno cmq politicamente parlando si è appena concòlusa la convention di Obama e qui alcuni sono entusiasti ma non quanto pensavo. Prima di giudicare voglio vedere la convencion di McCain e poi ti dirò ki mi ha convinto di più. X la parte sportiva oggi abbiamo la presentazione della squadra di football ed io sono il kicker cioè quello ke calcia( da bravo italiano), puoi vedere il roster nel sito della scuola www.cheney268.com. Per quanto riguarda la situazione gnocca qui c'è del buon materiale , però ora sono ancora in fase di ambientamento cmq ti terrò aggiornato su come procede. Intanto per ora ho finito se avrò altre news te le invierò subito
.Attendo ogni tanto qualche aggiornamento su come va la vita in Italy, a vicenza al quadri.

ciao x ora
Umberto

Che dire. Umberto Gatti si conferma secchione anche in America(100%? in governo? che cazzo di materia eh?). Nonchè mega pomapto negli sport! Avete visto? Ha già trovato spazio nella squadra di footbaal(uno sport assurdo e da insani ma divertente ed amatissimo in america; per capirlo meglio consiglio: Ogni maledetta domenica, L'altra sporca ultima metà, il film con keniu rivs che vince una cazzo di partita tra professionisti con un gruppo di dilettanti, e soprattutto THE WATERBOY con adam sandler).
Il ragazzo poi c'informa di una situazione gnocca interessante senza che il sottoscritto gli abbia chiesto nulla a riguardo(io??? ma figuriamoci..).
Bene, fantastico.

X salutare umberto e raccontarli come vi va la vita senza che a lui freghi niente scrivete nei commenti.

Ora musica:






oh yeah, they're coming back...


L'importante è trovarli


3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'italiano dell'email è molto primitivo... mi chiedo se non se la sia inventata alessio

eliminato ha detto...

e invece no...sul sito della scuola troverai conferme riguardo l'esistenza della metria governo e del fatto ceh gatti fa parte della squadra di football..

a bru, ma vaffan...

Anonimo ha detto...

ma dai si capisce benissimo k è scritta da alessio