Pagine

domenica 2 novembre 2008

Ho visto le luci della centrale elettrica

Prima di ieri sera mai avevo speso così bene 10 euri, che sono tanti e quindi scusa se non ho comprato il cd ed anzi mi son portato a casa un poster di soppiatto grazie ad un magheggio che va sempre bene in ogni occasione.
C'era Vasco che se l'è tirata arrivando alle 11 grezze; c'era anche Giorgio Canali che mi sembrava un cartone animato, non ricordo quale però, forse Lucky Luke, una cosa del genere; c'era pura una tizia col violoncello non ricordo come si chiamasse ma ha dato qualcosa in più.
Qualcosa in più: ho visto Vasco con la chitarra elettrica, ho visto Vasco pure in piedi in certi frangenti, io che ero convinto vivesse con sedia e chitarra acustica con lo scotch carta e basta. L'ho visto in piedi ed era bello alto, un po' sgraziato , tra il feniccottero e l'avvoltoio, ma non so perchè era comunque bellissimo da vedere(so di donne che si sono innamorate quella sera stessa). Mi è piaciuto tanto esserci, ho sudato tantissimo protetto com'ero dalla mia felèa dei CCCP ed avevo un kebab fermo allo stomaco a ballare non so come, ma ballava.
Concludendo: un concerto bellissimo. Il concetto è questo.




"e se gli hotel appena costruti coprono i tramonti, tu non preoccuparti"

Nessun commento: