Pagine

venerdì 19 giugno 2009

Se la vagina non la vedi allora è meglio mettersi gli occhiali


e se non la vedi neache con gli occhiali, allora comincia a preoccuparti.
(perchè gli uomini pensano solo a quello)

"piove casa tua?"
"credo di si, cmq qualche minuto si montava l'uragano"
"tipo ikea"
"si esatto"

Una volta esisteva una cosa chiamata Netlog, che raccoglieva tutti gli adolescenti in crisi e li faceva scontrare tra di loro, li faceva relazionare, li faceva sentire meno soli in quei pomeriggi piovosi del cazzo quando l'unica cosa che non vuoi fare è il non fare.
Poi è passato di moda, o meglio, non ha fatto strada, e Messanger sembrava la soluzione meno dolorosa: contatto in tempo reale con la gente, we che storie, blog e tutto quanto ci sta dietro. L'ho fatto pure io, mi dicevo, senti come sta la gente, te la racconti, passi il tempo, e tutto questo gratis,checchè ne dicano mail mandate puntualmente. Sembrava perfetto, ma davanti alla logica di mecato non ha retto neppure Msn.
Ha laciato posto (se non mi son perso dei passaggi) al meglio Fac****k: più stimolante, più intrigante, più avvincente, più appassionante e meno infantile; ci si perdono i pomeriggi. Se non ce l'hai sei out,fuori, cazzovuoi nonticonosco stammidistante. No? No... no non è vero, ma mi piace pensarlo, mi piace illudermi che sia così... sarà, ma mi sembra l'opposto,ovunque.

Pomeriggi in solitudine a pensare al comunicabile. Pudore? No grazie sono allegico....Magari

3 commenti:

eliminato ha detto...

oh..la foto è scioccante..il resto è scioccato

marta ha detto...

eh sono allo stage e ho appena fatto una figura di marda poichè il bibliotecaio ha visto la foto del post...bravi!!

eliminato ha detto...

marta lesbicona!