Pagine

mercoledì 16 settembre 2009

Il bello, gli sfoghi creativi, e l'inibizione di B

Che doveva essere tutto tranne che un titolo, ma visto che i titoli riescono bene e i post meno, si è trasformato in un bel titolo, che poco spiega il senso del post.

(Doppia penetrazione anale
la situazione ideale
per staccare dal tuo stato mentale.
Della serie i pornazzi non sono abbastanza spinti)

Come stai? senza interesse, formalità, la risposta scontata è bene, ma per favore, inutile dire che è un momento un po' balordo, ma per favore, non dirmi bene, perchè non ci credo.
E tutto questo per dire che scriverò meno nel blogghetto, perchè si, perchè non sono un poeta ne mi sento di esserlo, perchè il punto è questo, influenzandoci a vicenda non posso fare a meno di non evitare di imitare, e sta cosa mi deprime, illudersi di saperci fare, quando in realtà non vorrei neanche farlo, mi sento quasi costretto, legato ad un patto mai stipulato e vattelapesca. No. Ho riscoperto il piacere di mettere giù pensieri per conto mio, di non condividerli tutti, forse perchè mi fa comodo, forse perchè mi vergogno, forse perchè non sono abbastanza maturo, probabilmente perchè non voglio sembrare banale.
Quello che ho scritto dopo "Post - il giorno dopo" (compreso)... bo, li è cominciato tutto effettivamente, un percorso abbastanza introspettivo, se non quasi totalmente a dire il vero. Ci son un bel po' di cosette che se uno si impegna riesce a fare 2+2, impegna è dir poco, ma di indizi ne ho lasciati... Spero solo che non si posi troppa polvere sui mobili, un po' di pazienza e pulirò.

2 commenti:

marta ha detto...

cioè bruno si toglie dal blog?
indizi?

Br ha detto...

cioè scriverò meno nel blogghetto.
indizi? mha... me più che altro