Pagine

lunedì 21 settembre 2009

Hitchhiking

davvero davvero inutile perderlo se passa,
e visto che gli errori si comprendono dopo averli fatti,
e le cose belle è meglio non perderle
non perdiamolo.


Mi guardi e ridi, credendo che ti stia disegnando su un foglio, ma se mi conoscessi meglio sapresti che non sono un grand'artista; mi guardi e ridi, credendo che ti stia disegnano su un foglio; rimani immobile, perchè vuoi riuscire bene, ma se mi conoscessi meglio sapresti che non sono un grand'artista; mi guardi e ridi, bellissima; ti guardo e sorrido, perchè il foglio è ancora bianco, ma io sono sazio.

Ecco sputtanata un'eventuale scena romantica molto sdolcinata; trip notturni in piena regola, basta immaginarsi la scena.

3 commenti:

eliminato ha detto...

it's a long way to the top, ma mi pare la way giusta. che trip, prendilo, basta. gli errori dio boia che dico a fare parole strane.

ouh. l'animo che mangia, mai che sia carne.ecevorrebbeaoh onnnittanto

l'ultima cosa che mia mamma mi ha insegnato è di non fasciarsi la testa prima. grazie mamma.

Anonimo ha detto...

grazie mamma ma non fraintendere, ipotetiche scene... con me non hanno a che fare, le ho viste proiettate e le ho scritte, che poi lo faccia un carnivoro o uno in sciopero della fame cambia poco. Non andare oltre, fermati li

marta ha detto...

cioè ok adesso però è chiaro che ti riferisci ad alessio, evidente