Pagine

sabato 5 settembre 2009

Un nuovo post

....Io sono qui
Io sono qui
Io sono qui
per donarti i fiori...
(da Dune, Meganoidi)


Per quale scherzo siam caduti così in basso. Son parole che escono dalle bottiglie di vino queste. Ormai la mia ispirazione è il rosso, e sei tu vista all'improvvisa.
che proviamo spesso a guardare altri obbiettivi e perseguirli. e perseguirli. guarda ci provo sul serio.
l'illusione dicevi che alla fine fa bene.
com'è bello però perdere le mani fra il fango
com'è bello però perdere le mani fra il fango

nel senso che qualcosa di tangibile mi piacerebbe averlo.
e invece siamo qua nelle nuvole a farci compagnia.
che di incidere nell'aumento della vita media non c'interessa. però voglio vederci a voler crepare a 89anni.
mi escono più bestemmie che virgole.


Io sono qui
io sono qui
io sono qui
per donarti i fiori
strappati dalla guerra
tra lacrime di terra
ritorneremo dune
io sono qui
io sono qui
io sono qui
dune modellate dal vento
lucide sorvelgiate
dal cielo


Ma lo vedi che MI rigano il volto? Le zanazare, gli errori, i tuoi amori lascia stare. Fedele alla linea, Fedele solo alla tua pelle. Lo vedi che mi rigano il volto? Ma tristezza a volte vuol dire dare più valore alle cose. Io so che lo sai. Quanto sono buio questa notte. Ah beh, le asciugherò se cadranno. Ma credo di resistere nonostante te.
Della serie dio porco ti odio. Fedele alla tua pelle.



Alessio

1 commento:

Br ha detto...

della serie situazioni statiche, con persone stitiche a gestirle... brutte situazioni