Pagine

domenica 25 ottobre 2009

Montagne che abortiscono topolini

Classico titolo a se stante.

Oggi andrò a votare alle primarie del Ahah-PD. Uno dei partiti più ridicoli della storia. Perchè vado? Non lo so, paga mio papà e alla domenica non c'è mai un cazzo da fare(o no? la domenica mi mette una tristezza, ma una tristezza..)
A questo punto le possibilità sono 3. O Bersani o Franceschini o Marino.
Allora se voti il primo voti quello che vince. Se voti Franceschini, vabbè, hai le stesse idee di Jovanotti. Se voti il terzo boh. Quindi decisamente voterò Marino, uno scout cattolico anti-omofobo e che battaglia per le libertà etiche(eutanasia, visite parenti, donazioni di embrioni con messaggino al 48448..)(che pensadoci chiedono due euro sti ladri, si poteva fare un televoto a sto punto).
Seriamente parlando Bersani mi sembra quello più presentabile, bravo a parlare quanto meno, ma mi risulta esserci Enrico Letta fra i sostenitori della sua mozione. E se c'è Enrico Letta...
Che poi, nel PD c'è pure Follini. C'è la Binetti. Voglio dire, se si sveglia col piede sinistro magari domani c'è pure Totò Cuffaro. Marco Casini. Volontè. Pera. Tabacci. Andreotti.
Bersani mi pare che di fatto proponga a tutti sti centristi cattolico moderati dei miei coglioni di starsene per cazzi loro(Rutelli compreso) ma solo così, per far prendere fiato a noi social democratici senza tetto, perchè poi c'è da vincere e quindi rimettersi tutti insieme. E vincere. E cadere qualche mesetto dopo perchè essere gay è come scopare un gatto. Per Dio!!! Come scopare un gatto!
Franceschini, il moderato, punta alla vocazione maggioritaria, più utopica del comunismo. Gli Obamiani dei miei coglioni puntano tutti su di lui. Inizo a pensare che il 'premio nobel della guerra' sia stato involontariamente uno dei più grandi mali dellla ''''''''sinistra'''''''' italiana. Aiuto insomma. Sostanzialmente non cambierebbe molto da Bersani secondo me, perchè ok, non ci si butterebbe in alleanza centriste ma si rimarebbe con la Binetti, e Rutelli, e Follini. Per Dio! E quindi non si vincerebbe ed essere gay rimarebbe come scoparsi un gatto! Almeno con Bersani si vincerebbe e boh, qualcosa di buono forse lo si riesce anche a fare(ma quanto pelo nello stomaco ci vorrebbe per votare PD-UDC? mamma mia, più ribrezzo che per l'odore del cavolfiore)
L'opzione Marino è puramente una sega. Cioè voti uno che in partenza ha già perso. Ma proprio per questo lo voti! E' come dare una scheda bianca se ci fossero solo Bersani e Franceschini. Un po' diverso però! una scheda bianca dove al posto della X che non metti scrivi "non voglio l'UDC, non voglio la Binetti e se solo la sinistra radicale fosse un po' unita e più elastica di mente ce li buttiamo dentro, perchè alla fine vorremmo essere un po' come loro, un po' eh, però un po' è comunque qualcosa".
Che poi se Marino arriva al 20% comunque inizierà a contare qualcosa, e magari decideremo tutti insieme che essere gay non è come scoparsi un gatto.
Mah, forse non è così. Comunque Bersani mi sta simpatico. Ma Letta...
Alle prossime comunque ci candideremo pure io e Davide Primucci; le prove generali ieri con grandissimo successo nelle elezioni per i rappresentanti d'istituto. Insomma, son soddisfazioni.

Chiudo col Giro d'Italia presentato ieri dall'impresentabile Fusco: un percorso senza cronometro e con tante salite del cazzo come il Plan di Corones dei miei coglioni.
La madrina è una gnocca.

2 commenti:

eliminato ha detto...

come volevasi dimostrare ha vinto bersani. io ho votato marino, e tutto resterà come prima

"berlusconi ha già vinto"(cit.)

Anonimo ha detto...

Delle tre volte che hai votato, tre volte non hai concluso nulla. Io mi son risparmiato la terza. Per ora