Pagine

martedì 19 agosto 2008

Cesare (entrambi) va in figa

Nella serata di lunedì 18 a casa Rosa ha fatto capolino proprio lui, Bruno, che potete ammirare
qui sulla destra in un lampo di lucidità mattutina. Ebbene i due, dopo una serata in compagnia di Francesco, Valerio e Maria si son svegliati di buon'ora(alcuni sostengono fossero le 11.30 ma Alessio aveva talmente tanto sonno che ritiene questa ipotesi improbabile: "Erano almeno le 7!!") per proseguire nel loro programma di avvicinamento all'esame di recupero del debito formativo. Ma passiamo ad una più attenta analisi momento topico per momento topico.

Ore 22.21
Bruno , dopo una serie di peripezie che vanno dalla caduta nel fosso in località Biron(no, non è successo veramente) al passaggio in statale con tanto di avvistamento lucciole, giunge a casa di Alessio dove lo attendevano già lo Squalo2, Infa e Martone. E alessio. CHiaro che il tema della serata era 'Argh'. Insomma, divertimento allo stato puro con del tè fresco ristora e la birra della nastro azzurro(Where's the Italian party?).

Ore 23.55
Martone e Infa fanno ritorno alla loro casa lasciando gli intrepidi Alessio e Bruno da soli, ma non per molto in quanto qualche minuto dopo il citofono suona: è Maria, solo un po' in ritardo. Fottiti troia. Fatto sta che da lì in avanti la serata si è fatta più rilassata tant'è che da serata è diveuta nottata. Maria si è sentita a suo agio regalandoci le sue solite battutine da donna con le cose sue interminabili risatine e una serie di ululetti tipici di chi ha il ciclo. Ma tant'è, una presenza femminile non fa mai male(quale che sia)(però abbiamo dei dubbi su quello che stiamo scrivendo.."beh insomma".."beh, beh, beh")

Ore 2.00
Bruno e Alessio si appropinquano al computer dove hanno un "incontro ravvicinato del terzo tipo". Il terzo tipo era un alieno. Con cui abbiamo consumato delle macine, dei plumcake de 'Il meno caro-Auchan' e delle schiacciatine. A domanda ha risposto "Valentina Albiero? Visitors? No conosco."

Ore 4.15
Alessio e Bruno decidono di dormire. Segue un quarto d'ora di stronzate immense(che puzza!). Seguono 7 ore di sonno.

Ore 11.30
Si svegliano, mangiano. Svegliano Maria(è sfinita anche se ha dormito 2 ore più di loro) e la mandano a casa. Loro colazionano e cominciano la fase studio che ha previsto:
-copiatura esercizi a crocette di inglese
-trascrizione di versione per poterla fare tutti e due
-effettiva versione di latino con discreti risultati

Ore 14.00
Pranzo con: melanzane alla parmigiana di due giorni prima; pollo all'olio by Alessio.

Ore 14:30
Mezz'ora scarsa di latino con un'altra versione. Poi un po' di olimpiadi e poi i preliminari di questo post.






Ore 17.00
Bruno parte per fare ritorno a Costa dove è prevista in serata una rimpatriata con Devi("Chi cazzo è?"). Alessio torno a non fare un emerito cazzo, con suo gaudio.











1 commento:

Anonimo ha detto...

giornate da ricordare, battaglie epiche. Grandi sorrisi