Pagine

giovedì 7 agosto 2008

Ci lascieremo un po' andare

Ritornato dalla bella e soleggiata e fresca e pulita e stellata Sardegna mi accingo a scrivere sto post. Potrei parlare di quelle due tre o quattro cose tipo storie e anneddotti recenti anche se..non so. Sono aneddoti che si riferiscono a ieri o mal che vada il 28 di luglio memoria permettendo dunque il dubbio è: possiamo chiamargli aneddoti. Ceste. Quasi mi fermerei a discuitere di come si possono spendere 60 euro ad agosto ma giustamente bruno suggerirà di risparmiare e di cose scontate non ne vogliamo.
Dunque di tutto quello che voglio dirvi scrivo solo piccole menate poco importanti.

Frase scollegata
E guardare la tv senza impegnarsi
e ridere alla faccia di Mischa Barton.

Sulla facciata di una chiesa a Livorno.
"Ama e fa
ciò che
vuoi"
Dio vi benedirà.

Sega mentale
Bocca, mani. I tuoi occhi azzurri
sono bellissimi. E' troppo buio per
vederli. Ma so che ci sono.


Infine boh, devo dirlo. Vasco Brondi ormai è sul piedistallo degli idoli di alessio rosa. Ma siccome dicevo prima che non avevo voglia di fare/scrivere/dire un cazzo(si quello che c'è scritto sopra vuol dire questo) suggerisco un posto virtuale che riempirà pomeriggi italiani come fanno i bambini per gonfiare le camere d'aria.
Spacies di taglio cesareo
Can dal porco, non siamo nemmeno nell'elenco degli amici ma c'è tipo rossetto(ma dai), tipo astro(ma dai) tipo langella(ma dai) che si è fatto la vero(ma dai). Boh..robe da novello2000[Frecciatina a Bruno]. sarà disprezzo, amichevole disprezzo.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

mentali?

Anonimo ha detto...

birrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra

eliminato ha detto...

monnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna