Pagine

venerdì 15 agosto 2008

Maledetta nave


ferragosto non è ancora finito ma sembra già essere passato, tra brutto tempo e un cazzo di torneo di briscola vinto con mio papà(ma davvero, io ci provo ma non ho mai un cazzo da fare.).
Piove a catinelle.



Prima cosa: a Brendola esiste il "Museo dell'arte orientale Obrietan". non scherzo. Ebbene pare che proprio lì dei monaci buddisti stiano facendo(o hanno già fatto, boh..) il più grande mandala in europa. Cos'è un mandala? Un disegno fatto con la sabbia che ti occupa temporalmente parlando più o meno una vita. Però è bello eh.









Seconda cosa: bugo. con quegli occhiali da sole manco fosse kylie minogue, quel suo sembrare la fighetta degli zero assoluto(gli zero assoluto sono 2: la fighetta e il cazzone, è facile distinguerli) dopo una gita premio di un mese ad auschwitz, una sbornia ed un calo di voce; ecco, dicevo, con tutto questo secondo me è la risposta italiana a..a..a........Yael Naim?



Passiamo alle cose importanti:
-Dal 18 al 22 agosto sono a casa da solo;
-Non è vero, dal 18 al 22 agosto non c'è nessun campionato mondiale di onanismo;
-Il gatto del mio vicino sta morendo ed anche la mia voglia di fare non se la passa poi tanto bene:
-se vietassero gli aborti almeno non ci sarebbe più neanche una puntata di Trl;
-gli addetti alla fabbricazione del buon umore sono in cassa integrazione(cit.);
-mio fratello è figlio unico(il film) mi ha deluso tantissimo;
-siamo tutti drogati di qualcosa, poche ciance su...
-si..cioè io capisco questi problemi delle sigarette..delle parolacce..in fondo sono molto simili..a parte che non esistono i cerotti per smettere di dire le parolacce..(auto cit.)
-metterti in salamoia non darà più gusto alla tua vita;


Pioggia di stelle, cascata di bestemmie

Dio cane, ho detto dio cane.

E' liberatorio e poi no, non finirò all'inferno.
Tradurrò generale in inglese
tradurrò i miei buoni propositi in
catastrofi
Sono egoista e non penso al gruppo
ma cazzo. dici stronzate.
Non esistono momenti seri, esistono
tempi morti, qualcuno li dovrà pure
ammazzare, non esistono momenti divertenti
scherzerò, ti prenderò in giro
si lo so. non cap
irete non afferrerete
ma l'amore, madonna puttana, non toccatemelo.
brutti gruppi crucchi di merda
rovinerete la gente
con cui si poteva anche parlare
Io non lotterò, non sono pagato per farlo.
faremo delle scelte
ma vivremo veloci e muoriremo giovani
o qualcosa del genere.
Cazzo il mondo non lo cambierete cazzoni.
Nel giusto ho visto spesso le

cose più sbagliate, nel male solo le più sballate ma
non sto parlando di significati
canonici porco di un dio.




Altre stronzate:
-quando si parla di amore non bisogna andare oltre la mezza riga sennò è tutta fuffa
-un agosto a casa a studiare dilata le emozioni tristi


Prossime puntate:
Umberto Gatti è ormai già bello pronto pe riniziare la scuola in Kansas. Gli altri particolari mi auguro ce li svelerà lui...vedremo cosa riesoc a organizzare...Però ho già in mente il titolo della rubrica..."Umby Toons" con la faccia di Umberto al posto di quella di Bugs Bunny(che ecco, se io potessi ammazzare un personaggio inventato....).
Bruno verrà qua a acasa mia un apio di gironi, toh spererei anche 3 e per riempire questo blog avevo pensato ad u diario giorno per giorno.

Ok notte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eppure mi avevi detto che i mondiali li organizzavi a casa tua, e con molto giu...bilo

il 19 sera non posso essere a casa tua perchè c'è un rimpatrio a costa... ma dispiace, detto questo non so quanto mi rimarrà per un eventuale festa di compleanno a camisano, visto che per forza verrò a casa tua lunedì sera ed eventualmente martedì mattina.

bugo merda, li scovi sempre su mtv i cantanti tu... dai..

Anonimo ha detto...

bugolico